L'ascesa dell'intelligenza artificiale, le analisi guidate da dati, e le sfide poste dalla nuova proprietà di Twitter, sono solo alcune delle aree che stanno ridisegnando il settore della comunicazione del 2023.  Ma cosa possiamo aspettarci per il futuro?

Abbiamo riunito un gruppo di otto esperti - quattro di Cision e quattro del mondo della comunicazione - per un nuovo Trends Report che esamina i recenti cambiamenti nel marketing, nelle comunicazioni e nei social.

Il risultato è un documento che, non solo riflette le prospettive delle varie discipline proprie della comunicazione, ma anche le opinioni di esperti provenienti da Regno Unito, Stati Uniti e Cina.

Ascoltate Putney Cloos, Chief Marketing Officer di Cision, Jay Webster, Chief Product & Technology Officer, Barnaby Barron, Head of Analysis, EMEA e Bing Cao, VP Insights Services, Asia-Pacifico, oltre a:

  • Alex Halls - Account Director, Hatch
  • Annabel Clementson - Associate Director, TFD (Think Feel Do)
  • Fergus Campbell - Head of Corporate Communications, eBay
  • Yara Silva - Group Head of Social, Reach plc

Scaricate il nostro Trends Report per scoprire cosa ha sorpreso di più il nostro panel negli ultimi 12 mesi, dove si concentra il loro interesse nel 2023 e molto altro ancora sul mutevole panorama del marketing, delle comunicazioni e dei social.

Scarica il report sulle tendenze del 2023

Informazioni errate? Cancellare il modulo.

By submitting your information, you agree that Cision may use your information to contact you with marketing communications (newsletters, webinar invitations, event invitations, product information and educational resources). For more information, please see our Privacy Notice.