Da oltre un decennio, il Rapporto sullo Stato dei Media di Cision serve come la voce dei giornalisti per i professionisti delle relazioni pubbliche e della comunicazione aziendale in tutto il mondo.
Quest'anno, abbiamo intervistato oltre 3.000 giornalisti per comprendere le loro sfide maggiori, imposte da fattori come il cambiamento nei comportamenti del pubblico, la riduzione del settore e la rapida crescita dell'intelligenza artificiale. Abbiamo esaminato le implicazioni di queste sfide per i team di relazioni con i media e chiarito le opportunità che offrono.
Il Rapporto sullo Stato dei Media di quest'anno copre:
- Parole e azioni che catturano davvero l'attenzione dei giornalisti
- Canali più efficaci per raggiungere i giornalisti
- Risorse più propense a ottenere maggiore copertura mediatica per i team di RP
- Fattori che i giornalisti ritengono costituiscano un “pitch” di RP perfetto
Le conclusioni rivelano insights attuabili su cosa possono dire e fare i professionisti di RP per assicurare maggiore copertura mediatica e costruire relazioni durature e reciprocamente vantaggiose con i professionisti dei media.
Nessun altro rapporto combina questo livello di dati unici con decenni di esperienza nell'aiutare i team di RP e comunicazione aziendale a costruire forti relazioni con i media e amplificare le storie dei loro brand.
Scarica il rapporto
Compilate il modulo per scaricare il rapporto.
Vuole una dimostrazione? Spuntate la casella alla fine del modulo per richiedere una demo.