Nel 2023, Il CES è tornato a Las Vegas come evento completamente in persona, con più di 3.200 espositori provenienti da 173 paesi ed oltre 5.000 media registrati.

Nonostante non siano mai state svolte previsioni circa i risultati del CES 2023, il nostro rapporto sulle tendenze analizza approfonditamente il cd. "brand building" per valutare quanto efficacemente realta' tecnologiche come Samsung e LG abbiano sfruttato questo mese fieristico. Inoltre, studieremo come i marchi automobilistici abbiano generato copertura mediatica decidendo di fare rivelazioni su nuovi prodotti.

Cosa possono trarre i professionisti della comunicazione dal CES 2023 in termini di evoluzione del panorama tecnologico? I punti salienti del rapporto includono:

  • Come il CES di quest'anno ha generato una copertura mediatica 2,5 volte superiore rispetto all'evento interamente virtuale del 2021
  • I gadget per la casa intelligente giocano un ruolo chiave nel post-pandemia
  • Come le linee di demarcazione tra il settore automobilistico e quello tecnologico si stiano attenuando
  • La sostenibilità è una priorità per i grandi marchi e l'"umanizzazione" della tecnologia è molto diffusa.

Se siete interessati ad avere un'analisi approfondita del CES, scaricate subito il CES 2023: Industry Trends Report.

E se volete sapere come possiamo aiutare il vostro marchio ad analizzare qualsiasi evento o campagna, assicuratevi di richiedere la demo di Cision Insights quando scaricate il report. Uno dei nostri esperti vi contatterà per fissare un incontro.

Accedi al rapporto qui

Informazioni errate? Si prega di cancellare il modulo.

By submitting your information, you agree that Cision may use your information to contact you with marketing communications (newsletters, webinar invitations, event invitations, product information and educational resources). For more information, please see our Privacy Notice.