Nel 2023, Il CES è tornato a Las Vegas come evento completamente in persona, con più di 3.200 espositori provenienti da 173 paesi ed oltre 5.000 media registrati.
Nonostante non siano mai state svolte previsioni circa i risultati del CES 2023, il nostro rapporto sulle tendenze analizza approfonditamente il cd. "brand building" per valutare quanto efficacemente realta' tecnologiche come Samsung e LG abbiano sfruttato questo mese fieristico. Inoltre, studieremo come i marchi automobilistici abbiano generato copertura mediatica decidendo di fare rivelazioni su nuovi prodotti.
Cosa possono trarre i professionisti della comunicazione dal CES 2023 in termini di evoluzione del panorama tecnologico? I punti salienti del rapporto includono:
- Come il CES di quest'anno ha generato una copertura mediatica 2,5 volte superiore rispetto all'evento interamente virtuale del 2021
- I gadget per la casa intelligente giocano un ruolo chiave nel post-pandemia
- Come le linee di demarcazione tra il settore automobilistico e quello tecnologico si stiano attenuando
- La sostenibilità è una priorità per i grandi marchi e l'"umanizzazione" della tecnologia è molto diffusa.
Se siete interessati ad avere un'analisi approfondita del CES, scaricate subito il CES 2023: Industry Trends Report.
E se volete sapere come possiamo aiutare il vostro marchio ad analizzare qualsiasi evento o campagna, assicuratevi di richiedere la demo di Cision Insights quando scaricate il report. Uno dei nostri esperti vi contatterà per fissare un incontro.