dow jones factiva partenariat cision
 
 

Una partnership storica per garantire ai professionisti delle relazioni pubbliche e della comunicazione l'accesso a informazioni affidabili e a un giornalismo di qualità.

Dow Jones - l'autorità in materia di media e giornalismo - ha scelto Cision - leader nel monitoraggio e nell'intelligence dei media - come distributore esclusivo a livello globale dei contenuti di Dow Jones e Factiva per il settore delle relazioni pubbliche e della comunicazione aziendale, compresi The Wall Street Journal, Barron's, MarketWatch, Investor's Business Daily e Dow Jones Newswires.

Ciò significa che nessun'altra società di monitoraggio dei media avrà accesso ai contenuti di Dow Jones nelle proprie soluzioni, a meno che non acquisisca i diritti di rivendita da Cision.

 

dow jones factiva partenariat cision 

Dow Jones - Factiva & Cision: il panel di fonti più completo del mercato in un unico luogo

La combinazione dei contenuti premium di Dow Jones (The Wall Street Journal, Barron's, MarketWatch, Investor's Business Daily, Dow Jones Newswires) con le fonti affidabili di Factiva (oltre 7.000 fonti internazionali) e l'offerta di contenuti di Cision fornisce ai professionisti della comunicazione il panel di fonti di informazione più completo e rispettato del mercato.

Compilate il modulo.

Informazioni errate? Cancellare il modulo.

By submitting your information, you agree that Cision may use your information to contact you with marketing communications (newsletters, webinar invitations, event invitations, product information and educational resources). For more information, please see our Privacy Notice.

"Siamo convinti che in un mondo di infobesità guidata dall'intelligenza artificiale, l'accesso a informazioni affidabili provenienti da un giornalismo di qualità sarà una risorsa inestimabile negli anni a venire.  In questo contesto, sia Dow Jones che Cision hanno sentito la necessità di garantire un accesso a lungo termine ai professionisti della comunicazione, in modo che possano prendere decisioni critiche e plasmare la loro strategia di comunicazione globale sulla base di informazioni, dati e analisi affidabili."

Xavier Simon

Direttore generale di Cision Francia e Sud Europa

Questa partnership offre una piattaforma Cision unica nel suo genere: 

- Accesso a oltre 100 milioni di contenuti globali, locali o di nicchia (full text), in 96 lingue, in 190 Paesi, su stampa, digitale (paywall), televisione, radio, podcast o social media.

- Avvisi in tempo reale sulle attività dei vostri marchi e sulle tendenze del mercato decodificate da questi media, beneficiando al contempo di analisi e approfondimenti nei vostri report, su media autorevoli e aiutandovi a gestire la reputazione del marchio e i problemi di business. 

- Utilizzando le soluzioni di analisi dei dati di Cision, misuriamo e analizziamo l'impatto delle menzioni nelle principali pubblicazioni sugli obiettivi strategici di un'azienda, oltre ai dati su lettori, traffico web, sentiment degli articoli, follower e copertura dei social media.

Vedere ed essere visti 

Con il dashboard dei contenuti senza precedenti fornito da Cision, i comunicatori beneficiano di una panoramica completa delle tendenze e delle menzioni del settore che hanno un impatto sulla loro attività, con una potente combinazione di accesso all'intera gamma di pubblicazioni a pagamento e di accesso in tempo reale a milioni di fonti di contenuti globali, locali e di nicchia su stampa, online, TV, radio, podcast e social media.

Una risorsa preziosa che permetterà loro di:

- Gestire la reputazione del proprio marchio in tutto il mondo

- Monitorare le questioni cruciali per il proprio business

- Progettare la propria strategia di comunicazione globale 

Tutti questi contenuti autorevoli sono integrati nelle soluzioni di Cision, consentendo ai comunicatori di accedere a tutti i contenuti, oltre che alle analisi e ai report, compresi i dati di misurazione dell'audience, i punteggi di sentiment, gli approfondimenti e le tendenze.

dow jones factiva partenariat cision
 
 
 
 
dow jones factiva partenariat cision