Cambia la tua comunicazione nel 2023 con il comunicato stampa digitale.
1. Abu Dhabi invita a scoprire l'offerta del territorio seguendo il proprio ritmo
La nuova campagna Experience Abu Dhabi invita a scoprire una varietà di esperienze memorabili e ricche, disponibili 365 giorni all'anno e a pochi minuti l'una dall'altra. L'ospitalità degli Emirati è al centro di ogni momento importante: una cultura viva in cui i turisti si sentono a casa anche se lontani da casa. Esperienze che ispirano, entusiasmano e rigenerano: ognuno potrà goderne e viverle secondo i propri ritmi
2. Andrea Pirlo è il testimonial dell'ultima campagna turistica del Qatar
Il leggendario calciatore italiano Andrea Pirlo è protagonista di una nuova campagna globale di Qatar Tourism intitolata "No Football. No Worries". L'iconico sportivo, famoso per aver giocato nella nazionale italiana, mostrerà quanto il Qatar ha da offrire e dove vivere le sue offerte di livello mondiale.
In una serie di pubblicità umoristiche, gli spettatori vedono Pirlo vivere diverse avventure in Qatar, dal sandboarding sulle dune del deserto del Mare Interno, all'immersione nella cultura del Museo di Arte Islamica, fino al kitesurfing nel nuovo resort del Paese, Fuwairit Kite Beach.
3. Il Talento Non Ha Genere: S.Pellegrino Young Chef Academy Lancia Una Nuova Serie Di Webinar Che Discutono Le Modalità Attraverso Cui Rendere Il Settore Gastronomico Più Equo E Rappresentativo
La valorizzazione di talenti diversi è il valore fondante della S.Pellegrino Young Chef Academy, una community internazionale creata da S.Pellegrino per supportare la futura generazione di chef visionari. In linea con questi principi, il brand leader nel mercato delle acque minerali gassate presenta "Driving gender balance in kitchens", un forum digitale volto a sensibilizzare sul tema dell'equilibrio di genere nell’industria enogastronomica.
Comunica anche attraverso comunicati stampa digitali:
- Un comunicato stampa creato dal nostro team, completamente personalizzabile, che rispetta l'identità del vostro marchio. Avete bisogno di tradurre il vostro comunicato stampa in diverse lingue? Se ne occuperà la nostra agenzia di traduzione partner.
- Integrazione dei contenuti multimediali di vostra scelta: immagini, video, link, podcast, musica, feed di Twitter e/o Facebook, pulsanti, moduli: trasformate il vostro comunicato stampa in un sito web veramente interattivo.
- Distribuzione multicanale del vostro comunicato stampa, in Italia e/o a livello internazionale (fino a 150 Paesi e 40 lingue): Solo la distribuzione di Cision PR Newswire consente di raggiungere le principali agenzie di stampa, come Associated Press negli Stati Uniti, Press Association in Francia, Kyodo in Giappone e Itar Tass in Russia. I vostri comunicati stampa vengono distribuiti direttamente alle nostre agenzie e ai media partner.
- Possibilità di combinare la vostra distribuzione con un posizionamento sponsorizzato: utilizzando il titolo del vostro comunicato stampa e un'immagine o un video, Cision crea un annuncio nativo digitale che viene visualizzato sui principali media francesi ed europei. Questo annuncio reindirizzerà il lettore al vostro comunicato stampa, ospitato da Cision PRNewswire, per amplificare la portata della vostra notizia.
Programmate una demo oggi stesso.
4. FURA Gems mette all'asta splendidi smeraldi naturali provenienti da Coscuez, Colombia
Nel 2021 FURA Gems ha stabilito un record alla sua prima asta di smeraldi colombiani, esponendo la più grande quantità di smeraldi grezzi degli ultimi anni. Fura annuncia ora la sua seconda asta di smeraldi grezzi colombiani, che si terrà nel 2022 negli Emirati Arabi Uniti.
5. Louis XIII Cognac presenta The DROP per una nuova generazione
Con il lancio di The DROP, la visione è quella di diventare un'icona per una nuova generazione sempre in movimento, spontanea e giocosa, che ama fare proprie le cose. I nuovi intenditori, i nativi digitali, i pionieri, coloro che riempiono la vita. Multi-tasker e multi-sharer. Lodano le loro tribù, rivendicano il mondo per sé e colgono l'attimo insieme. Come gruppo, reinventano costantemente i codici del lusso, attraverso la spontaneità e la proprietà, creando la propria "art-de-vivre". In questo momento.
6. Emma Watson è la testimonial della nuova campagna di Prada per i profumi femminili
L'attrice, attivista e ambasciatrice di buona volontà delle Nazioni Unite per le donne Emma Watson sarà la testimonial della nuova fragranza femminile di Prada, che sarà svelata a breve. La Watson, alla sua prima collaborazione con il marchio, debutta alla regia per la creazione del cortometraggio della fragranza e viene immortalata dal fotografo Harley Weir per la campagna stampa.
7. Musée des Arts décoratifs, Paris: Anni 80 - Moda, design e grafica in Francia
Il Musée des Arts décoratifs celebra gli anni 80 con una grande esposizione che si terrà dal 13 ottobre 2022 al 16 aprile 2023 Questo decennio storico, che va dall’elezione di François Mitterand nel 1981 fino alla caduta del muro di Berlino nel 1989, risuona in Francia come un punto di svolta al contempo politico e artistico nel mondo della moda, del design e della grafica.
8. Four Seasons George V, Paris lancia esclusive masterclass di cucina e di vino che sono il regalo di Natale perfetto
Four Seasons George V di Parigi ha lanciato esclusive masterclass enogastronomiche che rappresentano il regalo di Natale perfetto per gli amanti del vino e gli amici buongustai che desiderano affinare le proprie abilità culinarie e approfondire la conoscenza e la cultura del vino.
9. La startup Nooka Space porta l'innovazione nei terminal aeroportuali introducendo il concetto di cabine ufficio flessibili su richiesta
Nooka Space, l'azienda che ha progettato la prima rete di uffici intelligenti di prossimità al mondo, già nel 2020, introduce il concetto di ufficio flessibile su richiesta nelle aree di attesa degli aeroporti, per fornire ai passeggeri spazi privati per lavorare o rilassarsi, mentre aspettano il loro volo. Nooka Space lancia quindi Nooka Air, una cabina per ufficio intelligente progettata per offrire una migliore esperienza aeroportuale durante le ore di attesa nei terminal.
10. Festeggiate la stagione delle feste con il ritorno del Ferrari World Abu Dhabi's Winterfest e del Warner Bros. World™ Abu Dhabi's Winter Spectacular
Gli attesissimi eventi dell'anno delizieranno gli ospiti e i visitatori delle attrazioni di classe mondiale di Yas Island Abu Dhabi, intrattenendo i frequentatori del parco con le più grandi celebrazioni festive e spettacoli abbaglianti, diffondendo l'allegria delle feste con nuovi incontri e saluti con i personaggi e spettacoli festivi destinati a stupire.